Vacanze studio nel Regno Unito

Martedì 22 novembre alle ore 15.00 presso la sede di San Donato Milanese si terrà un incontro aperto ai genitori volto a illustrare una proposta di vacanze studio in Inghilterra.

Il Dipartimento di Inglese propone agli studenti del Liceo Primo Levi un soggiorno linguistico in Inghilterra per l’estate 2017, avvalendosi della collaborazione di MLA, un’azienda che opera nel settore dei viaggi studio all’estero da oltre 40 anni.

Gli studenti vivranno un’esperienza di full immersion nella lingua e nella cultura locale. Frequenteranno un corso di lingua inglese con insegnanti madrelingua che si concluderà con la consegna dell’attestato di frequenza durante la graduation ceremony.

I corsi saranno arricchiti con attività sociali e sportive nonché visite alla città ospitante, ai suoi musei ed alle sue attrazioni.