Vacanza studio in U.S.A. 2019

Dopo le indimenticabili esperienze di vacanza studio degli anni precedenti, vi annunciamo una nuova proposta per luglio 2019 a New York.

Gli studenti saranno alloggiati in moderne residenze presso il Ramapo College of New Jersey, un rinomato campus universitario immerso nel verde e dotato di numerose facilities sportive di standard elevato.
Il gruppo avrà l’opportunità di potenziare l’inglese frequentando i corsi di lingua e allo stesso tempo di fruire di tantissime attività sociali e sportive insieme allo staff madrelingua.

La finalità educativa e formativa di queste esperienze fortemente motivanti mira a stimolare negli studenti la dimensione cognitiva, linguistica, sociale e affettiva offrendo loro la possibilità di esercitare la lingua inglese nel contesto reale di culture diverse dalla loro.

Il programma prevede escursioni di un’intera giornata o di mezza giornata, nonché un mini-break di tre giorni e due notti a Toronto in Canada, con crociera sul Maid of Mist alle cascate del Niagara.

Se siete interessati alla proposta vi invitiamo alla riunione informativa che si svolgerà nell’aula conferenze al Liceo Primo Levi di San Donato via Martiri di Cefalonia, 46 San Donato Milanese, sabato 1 dicembre dalle ore 9.00 alle 10.00 circa.

Referente: prof.ssa Francesca D. Giandelli