Scuola Normale Superiore – corsi di orientamento universitario

La Scuola Normale Superiore di Pisa organizza corsi estivi di orientamento universitario.
I corsi, rivolti a studenti del quarto e quinto anno che abbiano raggiunto risultati scolastici particolarmente brillanti, vogliono favorire una scelta degli studi universitari più consapevole, matura e meditata.

Gli studenti ammessi avranno l’opportunità di partecipare a un’intensa attività formativa, attraverso lezioni di docenti universitari e incontri con esponenti delle professioni e della cultura,

Alcuni studenti meritevoli e particolarmente interessati a partecipare, segnalati dal Dirigente Scolastico del nostro Istituto, non dovranno sostenere alcun onere.

Per informazioni più dettagliate, rivolgersi in presidenza e visitare il sito della Scuola Normale Superiore