Salone dello studente

Anche per quest’anno scolastico si rinnova l’appuntamento con il Salone dello Studente di Milano.

La nuova edizione si terrà il 20-21 marzo 2014 presso la Fabbrica del Vapore in via G. Procaccini, 4 (nei pressi del Cimitero Monumentale).

Il Salone dello Studente, organizzato da Class Editori, è la principale manifestazione italiana di orientamento universitario volta a dare ai giovani strumenti e metodologie atte a facilitare la scelta post-diploma.

L’ingresso è gratuito ed è rivolto agli studenti di quarta e quinta superiore.
L’organizzazione rilascerà, su richiesta, al termine di ogni giornata un attestato di partecipazione.

Si  ricorda che nelle settimane precedenti l’evento gli studenti dovranno registrarsi sul sito compilando il form presente nella sezione dedicata alla tappa del Salone dello Studente di Milano 2014.

Referente: prof.ssa Giuliana Casari