Risultati gara Management Game

Il giorno 13 febbraio si è tenuta presso il nostro Liceo la gara valida per la fase di Istituto del Management Game edizione 2014 organizzata da Assolombarda – Giovani Imprenditori.

Dopo una lotta avvincente fino all’ultimo round, ha vinto la squadra blu del Liceo Linguistico, capitanata da Alessio Ciliberto e  supportata dall’indiscusso talento di Kim Shamal Carbone, Carmen Cimieri e Maria Aurora Sarno.

Congratulazioni ai vincitori e un grazie particolare alle altre squadre partecipanti che si sono distinte per correttezza e sportività.

L’appuntamento è per mercoledì  26 marzo 2014 per la fase provinciale, in cui i nostri alunni si cimenteranno contro le squadre vincitrici delle altre scuole di Milano e hinterland.

Un grande augurio ai nostri, sperando che replichino il fantastico risultato dell’edizione 2013 in cui i quattro moschettieri dell’allora 4C scientifico si sono classificati terzi in finale.

Vedi la classifica finale della gara di Istituto che si riferisce al profitto totale cumulato annuo per azionista.

Referente: prof.ssa Giuliana Casari