Come deliberato dal Consiglio d’Istituto in data 13 febbraio 2015, le famiglie degli alunni del quinto anno che hanno ricevuto dal Liceo il tablet in comodato possono riscattarlo a costo zero, a condizione di aver versato tutte le tre rate del contributo previsto dal Contratto di comodato.
Per il riscatto occorre consegnare entro sabato 6 giugno 2015 in segreteria didattica – sig.ra Formica – la Domanda di riscatto debitamente firmata, allegando le ricevute dei tre versamenti.
Agli alunni maggiorenni verrà restituito il documento di riscatto che attesta la radiazione del bene dall’inventario dell’Istituzione scolastica e l’acquisizione della proprietà del tablet da parte degli studenti senza ulteriori oneri.
Modulistica da scaricare, compilare e consegnare:
Domanda riscatto tablet
Qualora non si desideri riscattare il bene, il tablet deve essere riconsegnato al tecnico della sede – sig. Milione – insieme al modulo di Riconsegna tablet, entro sabato 6 giugno 2015.
In tal caso “la cauzione verrà restituita a condizione che il tablet venga riconsegnato integro e funzionante come allo stato originario, salvo il normale deterioramento d’uso” (Contratto di comodato).
Per la restituzione della cauzione occorre consegnare poi in segreteria didattica – sig.ra Formica – la Richiesta di rimborso debitamente firmata, allegando le ricevute dei tre versamenti.
Modulistica da scaricare, compilare e consegnare:
Riconsegna tablet fine corso di studi
Richiesta rimborso cauzione tablet