Progetto YouArt

Si è conclusa la prima fase del progetto YouArt, promosso da Eni Corporate University in collaborazione con la Quadriennale di Roma.

Quattro scuole italiane si sono confrontate con quattro scuole internazionali sul tema dell’arte contemporanea, utilizzando la metodologia del debate in lingua inglese.

La giuria ha esaminato i vari incontri, trasmessi in videoconferenza, e ha valutato stile, contenuto, strategia, incisività, congruenza e determinazione.

Il Liceo Primo Levi ha superato le selezioni e parteciperà alla finale del Debate internazionale, che si svolgerà a Roma.

La squadra degli studenti del nostro Liceo: Alessandra Nisoli, Martina Costanzo e Sara Rawashdeh (3F scientifico); Luca Bonfitto (5A classico); Vasco Città e Gabriel Ridolfi (5C scientifico); Matilde Rotondi e Miriam Guida (4B linguistico); Elisa Rossi e Sara Nocerino (5C linguistico); Freddy Axel Beugre ed Elisa Paglietti (5A linguistico 2018/19); Giulia Marini (5B scientifico 2018/19).

Docenti referenti: prof.sse Daniela Carugno, Concetta Frazzetta, Rosa Lunghi e Vincenza Spatola