Sabato 1 aprile ha preso avvio il progetto “Scuola pulita” proposto dal Comitato genitori del nostro Liceo e condiviso dal Dirigente Scolastico.
Genitori, Preside e studenti hanno offerto una giornata di servizio volontario per la pulizia di un primo corridoio del Liceo nella sede di San Donato Milanese.
Il Dirigente Scolastico, i docenti e gli studenti ringraziano di cuore i genitori che hanno prestato il loro contributo, con cura e generosità, in un lavoro di miglioramento della scuola di noi tutti e che ha reso l’ambiente luminoso e ospitale.
Ancora una volta abbiamo avuto la prova che quando si lavora insieme i risultati sono sempre positivi e che investire per il bene dei nostri ragazzi è fonte di bellezza e soddisfazione.
È stata una mattinata di lavoro, ma anche un’occasione per fare squadra, famiglie e scuola, per creare spirito di appartenenza e condivisione.
Ora l’impegno continua nelle prossime mattine, sempre di sabato: un ringraziamento anticipato a coloro che vorranno partecipare in futuro a questa iniziativa così positiva.