PET-FCE-IELTS: test di livello

Si conferma la data di giovedì 17 ottobre per i test di livello predisposti da International House per tutti gli studenti che hanno consegnato il modulo di iscrizione entro il termine stabilito (lunedì 7 ottobre).

Le prove, della durata di 1 ora circa, si svolgeranno in contemporanea in aule diverse, sotto la sorveglianza del personale di International House, e avranno inizio alle 14:30.

Gli studenti devono presentarsi puntuali davanti alla bidelleria.
Si comunicherà in quell’occasione l’eventuale esonero dal test per gli studenti che hanno ottenuto una valutazione con merit/distincion nella precedente certificazione PET-FCE.

I risultati saranno esposti nel corso della settimana successiva nella bacheca del laboratorio linguistico.
In quell’occasione verranno date anche le indicazioni riguardo l’iscrizione definitiva ai corsi.

Per ulteriori informazioni: prof.ssa Francesca Giandelli, referente corsi Certificazioni Internazionali Cambridge per i licei classico e scientifico.