Mercatino del Liceo linguistico

Sabato 14 dicembre 2013, in occasione della giornata aperta del Liceo linguistico di San Giuliano Milanese, verranno allestiti un mercatino natalizio e un Banco della solidarietà con prodotti dolciari, proposti da studenti, genitori e docenti.

Il ricavato del mercatino sarà utilizzato per promuovere iniziative culturali a favore degli studenti, mentre quello del Banco della solidarietà sarà suddiviso tra le popolazioni della Sardegna e delle Filippine.

Il mercatino di Natale rimarrà aperto anche martedì 17 dicembre, dalle 11.00 alle 12.00, e giovedì 19 dicembre.

Invitiamo genitori e amici a venirci a trovare per apprezzare gli articoli esposti e approfittarne per fare acquisti per le prossime festività.

Leggi gli auguri di BUON NATALE E BUON ANNO!

Premier Exif JPEG