LUISS: Orientation Summer School

L’università LUISS di Roma organizza le Orientation Summer School rivolte a studenti del terzo e quarto anno delle scuole superiori.

La LUISS ha selezionato il nostro Istituto per concedere una borsa di studio per la frequentazione gratuita da parte di uno studente.

L’Orientation Summer School ha la durata di una settimana durante la quale lo studente potrà seguire lezioni relative ai corsi di laurea di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche tenuti da docenti LUISS, corsi di Medicina affidati a docenti dell’Università di Verona, Corsi di Informatica e Ingegneria Meccanica e Aerospaziale, affidati a docenti dell’Università Sapienza di Roma.

La presentazione dell’Orientation Summer School sarà fatta dal Dirigente Area Orientamento Dott. Roberto Costantini lunedì 27 febbraio 2017 dalle ore 14.30 alle 15.30 in auditorium.

Sono invitati a partecipare gli studenti delle classi terze e quarte.

Verrà in seguito pubblicato nel sito il bando di partecipazione.