Internet of Things Roadshow

Il 14 e il 15 marzo, un gruppo di studenti del Liceo Primo Levi ha partecipato a Internet of Things Roadshow 2015, un evento promosso da Intel.
L’evento era strutturato come una gara, 36 ore a disposizione per inventare e costruire un oggetto che sfruttasse le possibilità offerte dalla scheda Intel Edison, messa a disposizione dei partecipanti dalla compagnia stessa.

Il gruppo, formato da Matteo Cammelli, Federico Caruso, Alessandro Franceschini, Rosaria Gallo, Laura Medda, Enrico Melacarne, Laura Moccaldi, Kate Palagano, Gianluca Toffanin, Amir Sayed (studenti della 5D scientifico) e Paolo Illuminati (5A classico), ha sviluppato un progetto per ottimizzare il pagamento dei mezzi pubblici chiamato “Stamp!” e si è classificato secondo su 16 gruppi partecipanti.

Complimenti!

16235784263_4bef133571_h