Buoni per la scuola

Raccogli i buoni e regala alla tua scuola materiale informatico e didattico

Come negli anni precedenti, il nostro Istituto ha scelto di aderire, tra le diverse proposte presenti, alle raccolte Amici di Scuola e Coop per la Scuola, grazie alle quali le scuole partecipanti possono ottenere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico.
Il progetto è ripreso dall’inizio di settembre presso le grandi distribuzioni proponenti.

Negli anni passati grazie ai buoni raccolti sono stati acquisiti computer portatili, stampanti, proiettori, LIM, carta per fotocopie e materiale vario.

Anche quest’anno chiediamo il vostro aiuto nel raccogliere buoni e bollini per metterli a disposizione di questo Istituto, in modo di poter proseguire nel miglioramento del nostro materiale didattico.

La promozione Amici di Scuola sarà attiva fino al 14 novembre nei supermercati Esselunga, mentre Coop per la Scuola proseguirà fino al 25 novembre.

Buoni e bollini potranno essere depositati nei raccoglitori che saranno allestiti a scuola.

Grazie per la collaborazione.