Festival Internazionale di Poesia di Strada

In occasione della quinta edizione del Festival Internazionale di Poesia di Strada che quest’anno si svolgerà a San Donato Milanese dal 14 al 17 settembre, alcuni alunni del nostro Istituto, provenienti dalle classi quarte e quinte di classico scientifico e linguistico, parteciperanno all’evento che avrà ricaduta nell’attività di Alternanza Scuola Lavoro.

I nostri ragazzi daranno il loro contributo ad allestire la mostra, collaboreranno con gli artisti, daranno una mano a gestire i vari stand posti lungo le strade della città.
Alcune docenti della scuola, tra cui le prof.sse Bacci e Frazzetta (referenti di Alternanza) e le prof.sse Spatola e Neri A. seguiranno gli alunni nelle varie attività.

Si ringrazia Mister Caos, alias Dario Pruonto, per averci offerto la possibilità di partecipare.

Programma dell’evento

Locandina festival_def