Ebook “Giardino dei Giusti di San Donato Milanese”

Un  ebook per raccontare la progettazione, realizzazione e inaugurazione del “Giardino dei Giusti di tutto il mondo” di San Donato Milanese.

L’iniziativa, nata nell’ambito del progetto “Mediterraneo, lo specchio dell’Altro”, ha coinvolto nell’anno scolastico 2017/18 gli studenti delle classi 4A classico, 3A linguistico, 3C scientifico del Liceo Primo Levi e 3B – 3F – 3G – 3H della scuola media Alcide De Gasperi.

L’ebook è concepito come una narrazione fatta dai ragazzi per documentare l’esperienza ed è rivolto a tutti gli studenti e docenti del Liceo e alle famiglie sempre attente e partecipi.

La redazione è stata curata dalle proff.sse Alessandra Caponio, Adele Neri, Concetta Russo e Vincenza Spatola.

UN GIARDINO DEI GIUSTI A SAN DONATO

Vai alla pagina dedicata al progetto