Certificazione PET Liceo linguistico

Corso di lingua inglese in preparazione alla certificazione Cambridge PET

Anche per l’anno scolastico 2016-17 il Liceo Linguistico “Primo Levi” propone corsi di inglese extracurricolari in preparazione alle certificazioni internazionali Cambridge English First (B2) e Cambridge English Preliminary (B1).
Le certificazioni Cambridge rappresentano una significativa aggiunta al curriculum personale, essendo riconosciute in Italia e all’estero da aziende e organismi internazionali.
Il corso per la certificazione Cambridge English Preliminary (PET), a cura della prof.ssa Borsalino e della prof.ssa Sinatra, è rivolto agli alunni del biennio.
Le lezioni, per un totale di 12 ore, si terranno dalle 13:05 alle 14:00 nei locali del Liceo Linguistico a San Giuliano Milanese e avranno inizio a partire dal 6 febbraio 2017.
L’esame si svolgerà nel mese di maggio.
La quota per la frequenza al corso è di 40 € circa (il costo esatto verrà definito in base al numero degli iscritti) e il versamento andrà effettuato alla scuola secondo le modalità che verranno indicate.
La quota di iscrizione all’esame, di 106 €, dovrà essere versata all’ente certificatore Cambridge, tramite la scuola, entro il 15 marzo 2017, da parte degli studenti che vorranno sostenere l’esame.
Sarà inoltre necessario l’acquisto di un testo, al costo di 10 €, con simulazioni della prova d’esame.
Gli studenti interessati dovranno comunicare la loro adesione entro il 20 gennaio 2017 alle rispettive insegnanti.