Certamen Sebinum 2014 – primo posto

Splendido risultato di Chiara Aimè (5A cl) che ha vinto il Certamen Sebinum 2014 – prestigiosa gara di traduzione dal latino –, distinguendosi tra numerosi partecipanti provenienti da tutta Italia.
Il primo posto di quest’anno corona il successo già ottenuto da Chiara l’anno scorso con un secondo posto nella stessa competizione.
Complimenti vivissimi!

Segnaliamo i ragazzi del Liceo Classico che hanno partecipato alla terza edizione del Certamen Sebinum, sezione Maius, confermando la passione per le lingue classiche che caratterizza la storia della nostra scuola: Ardemagni Giulio (5A cl), Andreoni Pietro (5B cl), Ferrante Chantal  (4B cl), Maiocchi Chiara (4B cl) e Cinquegrani Giuseppe (5D sc).

Un ringraziamento particolare va alla prof.ssa Scarpa che con il suo amore per l’insegnamento e la cultura classica ha preparato anche questa volta gli studenti che hanno partecipato al Certamen.

Referente: prof.ssa Maura Albertazzi

Articolo CertamenLogo Certamen