Approfondimento di matematica per studenti di Liceo classico

Ad allievi che frequentano la quinta o la quarta Liceo classico, il Politecnico di Milano propone un percorso su temi essenziali della formazione matematica, per ampliare e rafforzare la preparazione pre-universitaria oltre che favorire una scelta serena di corsi di studio di tipo scientifico.
Gli incontri per gli allievi dei Licei classici si terranno a partire dal mese di febbraio.

Le iscrizioni devono essere presentate entro il 22 gennaio 2015 contattando direttamente la prof.ssa Casari.
Dato che i posti sono limitati e la frequenza obbligatoria si chiede l’iscrizione di alunni seriamente motivati.
Si terrà conto inoltre dell’interesse, della serietà nella frequenza, della disponibilità all’impegno di ogni candidato.
La partecipazione documentata concorrerà al credito formativo.

Leggi tutti i dettagli nella circolare Seminari di matematica per il classico.

Referente: prof.ssa Giuliana Casari