Benvenuta Anastassia

ll Liceo “Primo Levi” dà il benvenuto ad Anastassia Bobokalonova, studentessa americana del prestigioso MIT – Massachusetts Institute of Technology di Cambridge (USA).

Il nostro Liceo è stato selezionato per partecipare all’edizione 2014 dell’iniziativa Global Teaching Labs, programma promosso dal MIUR con il MIT.

La studentessa tirocinante sarà ospite della famiglia di un nostro alunno per tre settimane e collaborerà con le prof.sse Montanini, Casari e Racalbuto per matematica e fisica nelle loro classi quarte, ma anche con docenti di letteratura italiana per migliorare la conoscenza della lingua.

Il Dirigente Scolastico esprime i migliori auguri di buon lavoro ai docenti e agli alunni coinvolti nella nuova esperienza.