Conclusione Progetto Murales

Mercoledì 27 novembre negli spazi comuni del Centro Omnicomprensivo di San Donato Milanese, a conclusione del progetto promosso e realizzato dalla Commissione Biblioteca Unificata, si è svolta la cerimonia per il completamento dei murales.

Il ciclo a cui si ispirano i pannelli è quello picassiano sui temi della guerra e della pace.

Si segnalano la dimensione del lavoro collaborativo, la sinergia di idee e risorse e la crescita di docenti e studenti insieme.

Sono intervenuti la prof.ssa Milka Blanka Zdunic e gli studenti artisti che hanno illustrato la loro significativa esperienza, il Dirigente Scolastico del Liceo Scientifico “Primo Levi” Grazia Maria Sabella e i professori  Beghi (IIS “Piero della Francesca”), Del Fitto (IIS “E. Mattei”) e Gigliotti (Liceo “Primo Levi”).

Murales 08
Murales 07