Corsi di recupero estivi 2020/21

Corsi di recupero per studenti con sospensione del giudizio

Tutti i corsi di recupero per gli studenti con sospensione del giudizio si terranno da lunedì 21 giugno a venerdì 9 luglio, presso la sede di San Donato M.se.

Calendario corsi di recupero Liceo Classico

Calendario corsi di recupero Liceo Scientifico

Calendario corsi di recupero Liceo Linguistico

Gli studenti e le loro famiglie sono liberi di scegliere l’adesione o la non adesione ai corsi di recupero, ma sono tenuti a comunicare la non adesione tramite e-mail all’indirizzo mips11000c@istruzione.it  entro lunedì 21 giugno. L’accettazione del corso di recupero rende obbligatoria la frequenza delle lezioni e le assenze vanno giustificate al docente titolare del corso tramite libretto personale.

I corsi di recupero non esauriscono la preparazione alle verifiche conclusive, pertanto è necessario che gli alunni approfondiscano con lo studio autonomo.

Indicazioni predisposte dai singoli docenti per il recupero delle carenze.

Le verifiche conclusive sono obbligatorie per tutte le materie per le quali è stato sospeso il giudizio e si terranno da mercoledì 1 settembre 2021.
Se lo studente non si presenta alle verifiche conclusive, il Consiglio di Classe dovrà esprimere un giudizio di non ammissione alla classe successiva.