Laboratorio “That’s amore”

È partito il progetto, finanziato da Regione Lombardia, intitolato “È per dare spazio alle idee”.
Il progetto ha come partner le scuole dell’Istituto Omnicomprensivo, tre associazioni giovanili del territorio (SandoCalling, Generazione e CRI), Città Metropolitana di Milano e il Comune di San Donato Milanese.

Tra le azioni del progetto – che hanno come obiettivo finale la riqualificazione dello spazio ex-mensa ad hub del protagonismo giovanile – si inseriscono attività e proposte per gli studenti delle scuole superiori.

In questo contesto lunedì 1 marzo si avvierà il primo laboratorio – configurato come PCTO – chiamato That’s amorepromosso e progettato da Generazione (associazione e base Actionaid di San Donato Milanese).
Per informazioni e adesioni, rivolgersi al referente PCTO prof.ssa Fiorenza Piva.