Lettera aperta di un genitore

Tra le numerose mail di ringraziamento che abbiamo ricevuto, ne pubblichiamo una particolarmente significativa.

Vorrei esprimervi la mia più sentita gratitudine per lo sforzo che state facendo affinché i ragazzi e le ragazze possano proseguire con i programmi, nonostante questo momento così difficile in cui tutti siamo stati obbligati a cambiare modo di vivere, nella speranza serva a farci uscire al più presto da questa emergenza.
Siete stati tra i primi ad organizzarvi con le videolezioni, compiti e quant’altro utile allo studio.
Confrontandomi con genitori di alunni di altre scuole, nessuno ha fatto altrettanto e questo vi rende merito davvero.
Auguro a voi e ai vostri cari di rimanere in salute e superare serenamente questo brutto periodo.

Il Dirigente Scolastico si associa nel ringraziare i docenti del “Primo Levi” per la professionalità e l’impegno che stanno dimostrando in questa emergenza.