Ringraziamenti Notte del Liceo 2020

Carissimi tutti,

venerdì sera ho assistito per la prima volta a “La Notte Nazionale del Liceo Classico” e ne sono rimasto profondamente colpito.
Mi avevano parlato di questo evento così importante per il nostro Liceo, ma non mi aspettavo tanta partecipazione!

Ringrazio di cuore le prof.sse Laura Bellinato e Giulia Tampieri che per mesi si sono impegnate nell’organizzare e coordinare la serata.
Ringrazio i docenti che hanno messo a disposizione il loro tempo e loro professionalità.
Ringrazio il personale che ha prestato assistenza e ha riordinato gli ambienti.
Soprattutto ringrazio gli studenti che, con la loro creatività e con il loro entusiasmo, hanno aperto le porte della nostra scuola al territorio dimostrando che il Liceo Classico è una scuola viva ed attuale e non polverosa e démodé come spesso viene descritta.

Riconoscente, vi do appuntamento alla prossima edizione!

prof. Luciano Zito
Dirigente Scolastico del Liceo “Primo Levi”