La Notte del Liceo: ringraziamenti

Ringraziamenti del Dirigente Scolastico

Carissimi,

sento il dovere di indirizzare un vivissimo ringraziamento a tutti i protagonisti dell’evento La Notte del Liceo che venerdì sera ha riscontrato un notevole successo di pubblico e una partecipazione sentita di gran parte della nostra comunità scolastica.

Aprire al territorio un’istituzione scolastica, in cui interagiscono come protagonisti i soggetti principali di tale istituzione, studenti, docenti, genitori e personale ATA, per offrire alla comunità di San Donato e San Giuliano la visione di quello che il liceo Primo Levi può offrire, è un’occasione straordinaria.

Con gioia e orgoglio possiamo affermare che la Notte del Liceo ha superato ogni nostra aspettativa, facendo vivere alla comunità “un tempo speciale”, una  convivenza di alto livello culturale ed umano.

Un grazie di cuore ai docenti che, più numerosi del solito, hanno messo in gioco passione, professionalità, creatività e spirito di accoglienza, ideando iniziative originali, molte delle quali hanno veramente stupito.

Un grazie soprattutto agli studenti, che hanno partecipato numerosi, mettendo in gioco il loro impegno, la loro creatività, la voglia di protagonismo positivo, mostrando  il volto più bello e gioioso del liceo Primo Levi al pubblico, che ne è rimasto colpito.

Un sentito ringraziamento al Dsga e a tutto il personale Ata che ha contribuito alla riuscita della serata, collaborando in maniera efficace con docenti e studenti.

GRAZIE A TUTTI!