Vacanza studio a Los Angeles

Dopo la bellissima esperienza di vacanza studio del luglio scorso al Ramapo College di New York, abbiamo per il luglio 2018 una nuova proposta con destinazione Los Angeles.

La sistemazione è nel Pitzer College immerso nel verde, uno dei college più rinomati nella zona, che fornirà agli studenti la possibilità di frequentare i corsi di lingua o attuare un’esperienza di alternanza scuola lavoro, come pure tantissime attività sociali e sportive avvalendosi delle strutture presenti nel campus accompagnati dallo staff madrelingua.

L’obiettivo è quello di offrire ai nostri studenti la possibilità di esercitare la lingua inglese in un contesto reale e fare conoscere una cultura diversa dalla loro.
Il programma prevede escursioni di un’intera giornata o di mezza giornata, nonchè il mini-break al weekend di due giorni e due notti a Las Vegas e al Grand Canyon.

Se siete interessati alla proposta venite alla riunione informativa che si svolgerà nell’aula A017 al Liceo Primo Levi di San Donato, via Martiri di Cefalonia, 46 San Donato Milanese, sabato 2 dicembre dalle ore 9.00 alle 10.00 circa.

Il Dipartimento di Lingue del Liceo Primo Levi
Docenti referenti: prof.sse Francesca Giandelli e Marcella Brunelli