Vacanza studio in U.S.A.

Il Dipartimento di Lingue del Liceo Linguistico Primo Levi propone per l’estate 2018 un soggiorno linguistico negli Stati Uniti.

La vacanza studio sarà organizzata dal 17 al 31 luglio.

L’esperienza proposta ha l’obiettivo di far acquisire agli studenti del Liceo Linguistico maggior familiarità e sicurezza nell’uso della lingua straniera, così come un’assimilazione degli aspetti culturali e artistici del paese ospitante, grazie a un’immersione totale e affascinate nella vita di ogni giorno.

La proposta prevede la sistemazione presso il Ramapo college a New York in appartamenti con bagno privato e pensione completa.

Inoltre, corsi linguistici per livelli di competenza o alternanza scuola/lavoro e infine attività sportive e culturali sul territorio, con visita a luoghi di interesse a Manhattan durante la settimana e una visita a Philadelphia, Baltimora e Washington D.C. nel weekend.

Maggiori dettagli verranno indicati nella riunione informativa che si terrà presso il Liceo Linguistico Primo Levi (sede di San Giuliano Milanese, via Trieste 48) sabato 25 novembre 2017, dalle ore 11:00 alle ore 12:00 circa.

Referente: prof.ssa Mara Arcolini