Incarico triennale ai docenti

È pubblicato in data odierna, nella sezione Albo online dell’Istituto, l’avviso per il passaggio da Ambito a scuola del personale docente che ha ottenuto il trasferimento sull’ambito territoriale n. 24 – Lombardia, in cui è collocata questa istituzione scolastica.

Vai all’Albo Online

Vai all’AVVISO per l’affidamento di incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale 24 in cui è collocata l’istituzione scolastica Liceo Scientifico Statale “Primo Levi” di San Donato Milanese (MI), a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia.

Contestualmente si pubblica l’Allegato B – Candidatura per l’attribuzione di incarico triennale, riferito all’avviso per il passaggio da Ambito a scuola del personale docente che ha ottenuto il trasferimento sull’ambito territoriale n. 24 – Lombardia.
Per le modalità e i termini di scadenza della candidatura, fare riferimento all’avviso.

Vai all’Allegato B

Nomine incarico triennale