Inizio corsi PET-FCE Linguistico

Il corso in preparazione alla certificazione Cambridge English Preliminary (PET), tenuto dalla prof.ssa Borsalino e dalla prof.ssa Sinatra e rivolto agli alunni del biennio, avrà inizio a partire dal 7 febbraio 2017.
Le lezioni, per un totale di 13 ore, si terranno il martedì (1AL e 1CL) e il giovedì (1BL, 2BL, 2CL) dalle 13:05
alle 14:00 nei locali del Liceo Linguistico a San Giuliano Milanese.
Leggi circolare completa

Il corso in preparazione alla certificazione Cambridge English FCE, tenuto dalla prof.ssa Rosa Lunghi e rivolto agli alunni delle classi terze, avrà inizio a partire dal 7 febbraio 2017.
Le lezioni in preparazione alla suddetta certificazione, si terranno il martedì e il venerdì secondo le modalità indicate dalla docente, nei locali del Liceo Linguistico a San Giuliano Milanese.
Leggi circolare completa