Certificazione FCE e IELTS Liceo linguistico

Corsi in preparazione agli esami di certificazione First Certificate in English e IELTS per le classi quarte e quinte del Liceo Linguistico

Il Liceo Linguistico propone agli studenti la frequenza di un corso in preparazione all’esame di certificazione internazionale FCE (classi quarte) o IELTS (classi quinte).

I corsi, tenuti da docenti madrelingua di International House, si svolgeranno presso la sede di San Giuliano dalle 13:00 alle 14:00 del mercoledì, per un totale di 20 lezioni, a partire da mercoledì 21 ottobre fino a marzo, in modo da sostenere gli esami nella sessione di primavera.

Gli studenti frequentanti i corsi FCE saranno suddivisi in gruppi di livello in base a un test di ingresso.

Il costo di iscrizione ai corsi (esclusa l’iscrizione all’esame) è  di € 98 da versare entro lunedì 26 ottobre sul conto bancario della scuola tramite bonifico o bollettino postale, indicando come causale di versamento “Corso certificazione inglese liceo linguistico”.

Referente: prof.ssa Cristina Maffi