Attestati di frequenza PET-FCE 2015-16

Attestati di frequenza corsi PET-FCE 2015-16 Liceo classico/scientifico

Gli attestati rilasciati da International House, per gli studenti del triennio che hanno raggiunto il 75% delle ore di frequenza, verranno consegnati dalla prof.ssa Arietti direttamente in segreteria per il riconoscimento del credito per l’anno in corso 2015-16.
In tal caso, l’eventuale certificato di superamento dell’esame non potrà valere al fine del riconoscimento del credito per l’a.s. 2016-17.

La prof.ssa Arietti contatterà personalmente quegli studenti che non avessero frequentato il minimo delle ore necessarie per ottenere l’attestato.

Gli attestati degli studenti del biennio dovranno essere ritirati dai diretti interessati in segreteria didattica a partire da lunedì 23 maggio 2016.

Si raccomanda a tutti la partecipazione alle ultime lezioni, in modo particolare a coloro che si sono iscritti all’esame.

Referente: prof.ssa Raffaella Arietti