Stage orientamento al lavoro

Come ogni anno il nostro Liceo organizza stage estivi presso il comune di San Donato, di San Giuliano, di Peschiera Borromeo, il Policlinico di San Donato e l’ospedale veterinario di San Michele di Tavazzano (questi ultimi due aperti solo agli studenti del quarto anno).

La prof.ssa Bacci, referente del progetto “Stage orientamento al lavoro”, raccoglierà le pre-iscrizioni il lunedì dalle 11:00 alle 12:00 e il sabato dalle 8:00 alle 9:00 in vicepresidenza, sino alla prima settimana di maggio.

Gli alunni del Linguistico, interessati al progetto, potranno prendere il modulo della preiscrizione in bidelleria nella sede di San Giuliano, dove lo riporteranno entro il 30 aprile.

In caso di esubero di iscrizioni rispetto alla disponibilità offerta si procederà a una graduatoria per merito.

Referente: prof.ssa Beatrice Bacci