Giochi matematici 2012/13 – ottimi risultati!

Ottimi risultati ottenuti dagli alunni del nostro Istituto nei Giochi matematici a.s. 2012/13:

• Lorenzo Dalla (2C sc.): 20° posto assoluto nella classifica regionale del Kangourou della Matematica, organizzato dall’Università degli Studi di Milano.
  • Luca Cavalli (4C sc.): 7° posto nella classifica provinciale delle Olimpiadi della Matematica, organizzate dall’Unione Matematica Italiana; parteciperà alla fase nazionale che si terrà a Cesenatico dal 9 al 12 maggio con studenti di tutta Italia.
  • Mattia Calabrese (2B sc.): 1° posto nella classifica di categoria alle semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici, organizzati dall’Università Bocconi; parteciperà alla finale il prossimo 11 maggio.

Complimenti a tutti e in bocca al lupo!!!