TOL dedicato e TOL del Politecnico

Si invitano coloro che intendono partecipare alla sessione del 4 maggio prossimo, ad iscriversi non appena aprono le relative iscrizioni il giorno mercoledì 17 aprile (ore 10:30), in modo da avere l’opportunità di trovare posto.

Chi rimanesse fuori dalle due date del TOL dedicato (13 aprile e 4 maggio), potrà ovviamente iscriversi ad una sessione normale (tassa di 30 €, secondo la prassi di tutti gli studenti).

Gli studenti che hanno superato il TOL (anche in quarta classe superiore) e acquisito la maturità potranno iscriversi tra il 17 luglio e il 23 luglio, potendo scegliere il corso di studi in Ingegneria da loro desiderato.
Diversamente entreranno in graduatoria, per la scelta del corso di studi, con coloro che superano il TOL nella sessione di fine agosto.

Attenzione: secondo le nuove direttive MIUR i test di ingresso ad Architettura e Design si svolgeranno dopo metà luglio.
In particolare, il test di Design per l’a.s. 2013/14 si svolgerà:

• il pomeriggio del 25 luglio 2013
  • il 6 settembre 2013

Visitate con attenzione il sito web del Politecnico, relativamente all’immatricolazione e ai test di ingresso: poliorientami.

Referente: prof.ssa Giuliana Casari