Eduscopio 2014: la classifica delle migliori scuole

Sono stati pubblicati i dati per l’anno scolastico in corso del progetto Eduscopio, promosso dalla Fondazione Giovanni Agnelli, dati molto lusinghieri per il Liceo “Primo Levi” di San Donato Milanese.
Nei suoi tre indirizzi – scientifico, classico e linguistico – il nostro Liceo si colloca in una posizione alta della classifica, subito dopo i principali licei milanesi; in particolare

• il Liceo scientifico è il quinto liceo della zona di Milano e Hinterland, considerando le scuole statali;
  • il Liceo classico è il sesto, sempre considerando le scuole statali;
  • il Liceo linguistico è il terzo dell’intera area di Milano e Hinterland.

Questi dati, estremamente significativi, poiché elaborati da un ente esterno alla scuola, e decisamente onorevoli, testimoniano del buon livello di qualità del Liceo “Primo Levi”, della professionalità dei docenti, dei buoni risultati di apprendimento degli studenti.