Studenti che non si avvalgono dell’insegnamento di religione

Non è stato ancora possibile ultimare le operazioni relative alle scelta delle opportunità formative degli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica.
Pertanto gli studenti che hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica per questa prima settimana di scuola sono invitati a rimanere in classe con i compagni durante l’ora di religione.

Agli studenti è stato consegnato il Modulo E per la scelta delle opportunità formative.
Il modulo va compilato e firmato dallo studente e, nel caso di opzione D, anche dal genitore e restituito a scuola entro venerdì 19 settembre per le classi del biennio, sabato 20 settembre per le classi del triennio.
Per ogni singola classe, sarà cura di un rappresentante di classe degli studenti consegnare alla segreteria didattica i moduli restituiti firmati.

Leggi circolare completa