Giorno del Ricordo

Gli studenti del Liceo Primo Levi si sono classificati secondi alla XII Edizione del Concorso nazionale 10 febbraio “Per Amor di Patria!”

Il Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione, la Direzione generale per gli ordinamenti scolastici, la valutazione e l’internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione, il Gruppo di lavoro composto da rappresentanti del Ministero dell’Istruzione e da rappresentanti delle Associazioni degli Esuli Istriani, Fiumani e Dalmati, il Comitato tecnico-scientifico del Concorso nazionale 10 febbraio “Per Amor di Patria!” – a.s. 2021-2022

si complimentano

con le  SS.LL. per l’impegnativo lavoro che ha caratterizzato l’elaborato pervenuto alla Commissione di valutazione, che riconosce interesse, partecipazione, preparazione e grande coinvolgimento degli studenti.

La premiazione nazionale del Concorso si terrà a Milano presso  l’Auditorium Testori del Palazzo della Regione il 16 febbraio alle ore 17.30.

Referente: prof.ssa Rita Borali