Vacanze Studio in Spagna e Inghilterra

inglese

Il Dipartimento di Lingue del Liceo Linguistico Primo Levi propone per l’estate 2017 due soggiorni linguistici in Inghilterra e Spagna.

Le vacanze studio saranno organizzate dal 16 al 30 luglio.

Le esperienze proposte hanno l’obiettivo di far acquisire agli studenti del Liceo Linguistico maggior familiarità e sicurezza nell’uso della lingua straniera, così come un’assimilazione degli aspetti culturali e artistici del paese ospitante, grazie ad un’immersione totale e affascinate nella vita di ogni giorno.

Per queste ragioni le proposte prevedono sistemazione presso famiglie selezionate, con opzione di alloggiare con un compagno oppure anche singolarmente.

Inoltre, corsi linguistici per livelli di competenza e con attenzione all’internazionalità della classe e infine attività sportive e culturali sul territorio, con visita a luoghi di interesse circostanti sia durante la settimana che nel weekend.

Maggiori dettagli verranno indicati nella riunione informativa che si terrà presso il Liceo Linguistico Primo Levi (sede di San Giuliano Milanese, via Trieste 48) sabato 17 dicembre 2016:

  • dalle ore 10:00 alle ore 11:00 circa: presentazione vacanza studio in Spagna
  • dalle ore 11:00 alle ore 12:00 circa: presentazione vacanza studio in Inghilterra

Referenti : prof.sse Annamaria Lanzara e Rosa Lunghi