Risultati prove Invalsi 2011-12

Presentiamo i risultati delle prove Invalsi di italiano e matematica, effettuate nell’anno scolastico 2011/12.
Ricordiamo che la prova viene svolta nelle classi seconde.
I risultati complessivi del Liceo Primo Levi, in italiano e in matematica, sono sensibilmente superiori rispetto alla media sia italiana sia lombarda di ogni indirizzo di scuola, mentre sono pari alla media dei licei della Lombardia e comunque superiori alla media dei licei del Nord Ovest e dell’Italia.
Si tratta dunque di risultati molto positivi che testimoniano il buon lavoro svolto dai docenti e soprattutto l’ottimo livello di apprendimento raggiunto dagli studenti del Liceo Primo Levi.

La prova del corrente anno scolastico verrà somministrata alle classi seconde il 16 maggio 2013.