Progetto Blog

Dal corrente anno scolastico, il nostro giornale d’Istituto OMNIA si rinnova: dal gennaio 2020 diventerà un blog e si arricchirà di contenuti e di linguaggi.
Il comitato di redazione inoltre sarà rappresentativo di tutti i nostri studenti, in quanto sarà aperto anche agli studenti del Liceo Linguistico.

L’attività comincerà il 24 ottobre, dalle 15:00 alle 16:30, con la prima riunione di insediamento della redazione presso la sede di San Donato Milanese e proseguirà nel mese di novembre con alcuni incontri  di formazione tenuti da esperti e giornalisti.
Dal mese di dicembre al mese di maggio si terrà una riunione di redazione al mese sia per la sotto-redazione di San Donato (giovedì pomeriggio) che per quella di San Giuliano (mercoledì pomeriggio).

061 Progetto Blog d’istituto con il calendario degli appuntamenti.

Altre conferenze con giornalisti e iniziative di scambio con il mondo della stampa studentesca del territorio saranno organizzate in corso d’anno.

Gli studenti interessati a partecipare sono invitati a compilare il modulo di iscrizione entro mercoledì 23 ottobre.

Referenti: prof.sse Sandra Biasiolo e Alessandra Caponio

Volantino Omnia 2019/20