Iscrizioni alla classe prima 2019/20

Le iscrizioni alla classe prima delle istituzioni scolastiche statali avvengono esclusivamente in modalità on line.
Il Ministero ha realizzato una pagina web che accompagna le famiglie nel percorso per l’iscrizione on line: dalla registrazione, alla ricerca della scuola desiderata, alla compilazione del modulo di iscrizione.

Il codice scuola del Liceo Primo Levi è:

• MIPS11000C  per il Liceo Scientifico e il Liceo Classico (sede di San Donato M.se)
  • MIPS11002E  per il Liceo Linguistico (sez. di San Giuliano M.se)

ENTRA IN
www.iscrizioni.istruzione.it

Le iscrizioni potranno essere presentate esclusivamente on line dal 7 gennaio al 31 gennaio 2019 dopo essersi registrati sul sito dedicato. Per la registrazione occorrono il codice fiscale e un indirizzo di posta elettronica.

La Segreteria del Liceo è a disposizione dal 7 al 31 gennaio 2019, secondo questo orario:
– martedì dalle 13:00 alle 14:00
– giovedì dalle 13:00 alle 14:00
per offrire un servizio di orientamento e supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica e, se necessario, previo appuntamento telefonico (tel. 02 55691.214 – 215 – 274), per inserire le domande per conto delle famiglie, in tutti i casi in cui queste ultime si trovino nell’impossibilità di utilizzare il sistema di “Iscrizioni on line”.

Successivamente, entro la prima settimana del mese di luglio, sarà necessario completare l’iscrizione presso la segreteria del Liceo.

Criteri di iscrizione alle classi prime