Registro elettronico genitori – studenti

ENTRA
accesso riservato a genitori e studenti

Credenziali di accesso

Sono distribuite dalla segreteria e sono costituite da

1. codice identificativo
  2. password
  3. PIN dispositivo da inserire quando si giustificano le assenze e i ritardi (solo per i genitori e gli studenti maggiorenni).

Per ricevere le credenziali di accesso, scrivere dal proprio account @levi.edu.it una richiesta via mail, indirizzata a richiesta.pass@levi.edu.it, indicando le proprie generalità.
Per ragioni di sicurezza, le credenziali saranno inviate solamente come risposta alle mail provenienti da account del dominio @levi.edu.it.

In alternativa, presentarsi personalmente allo sportello della segreteria con un documento, per il ritiro della stampa delle credenziali.

Istruzioni

Guida all’utilizzo del registro elettronico: prendere visione dei voti e delle valutazioni finali, giustificare le assenze, richiedere permessi, prenotare colloqui…

Leggi la circolare Richiesta entrata posticipata/uscita anticipata

Dati anagrafici

Verificare nel registro elettronico la scheda anagrafica. In caso di variazione, compilare il modulo Dati anagrafici.

Poiché si tratta di dati personali, è necessario accedere al modulo con il proprio account istituzionale @levi.edu.it.

Assistenza

Ogni sabato dalle 9:00 alle 10:00 il prof. Sangermani è a disposizione dei genitori.

Questo sito usa PAFacile sviluppato da toSend.it - we make IT easy!