Account @levi

Il Liceo Primo Levi assegna a ogni studente un account @levi.edu.it, che consente l’accesso alla piattaforma digitale del Liceo.
Con questo account lo studente ha a disposizione una suite di applicazioni Google per comunicare e collaborare con compagni e docenti.

Il Liceo assegna inoltre al genitore un account di posta elettronica @levi.edu.it, collegato all’account scolastico del proprio figlio.
L’account è unico per la famiglia.
Dà accesso a una casella mail che è utilizzata dalla scuola per inviare circolari e varie comunicazioni.

Le credenziali sono consegnate dalla scuola all’atto di conferma dell’iscrizione.

Gli account assegnati ai genitori scadono al termine della frequenza del figlio presso il nostro Istituto.

Attivare l’account:

• su pc - nella pagina Google.it, fare il primo accesso con le credenziali ricevute
  • su smartphone – nella app Gmail, aggiungere un altro account Google.

Assistenza: webmaster@levi.edu.it

Questo sito usa PAFacile sviluppato da toSend.it - we make IT easy!