Dual Concept Qualified Partner

Il progetto Dualità Scuola-Lavoro di Allianz, che vede coinvolti alcuni nostri studenti, è stato riconosciuto in Italia come un importante punto di riferimento ed esempio virtuoso di un modello di formazione professionalizzante di successo, la cui qualità è adottata in oltre 50 Paesi.
Grazie al lavoro svolto, Allianz ha ricevuto da Dual.Concept, Società di Formazione della Camera di Commercio Italo-Germanica, il marchio digitale di Qualified Partner.
Si tratta di un  riconoscimento di qualità che viene rilasciato ai partner e agli attori impegnati nel duale con progetti, percorsi e attività formative che rispecchiano gli standard qualitativi e la filosofia dettati dal benchmark duale tedesco.
Anche la nostra scuola, in quanto partner scolastico, può esporre questo marchio a conferma dell’ottimo lavoro svolto nell’ambito dei PCTO.

Referente: prof.ssa Concetta Frazzetta